martedì 30 giugno 2020

4 Luglio. Sbarca in Sardegna - MILLO e la sua arte - San Gavino M.le



4 Luglio alle ore 10:00 – 9 Luglio alle ore 19:00
Via Pascoli, San Gavino Monreale SU, Italia
Ciao a tutti,
siamo felicissimi e onorati per il dopo #covid19 di ospitare per la prima volta in Sardegna a San Gavino Monreale,

Millo, Francesco Camillo Giorgino, uno degli street artist italiani più conosciuti e apprezzati in tutto il mondo. Classe 1979, Millo nasce a Mesagne, una piccola città in provincia di Brindisi, poi si trasferisce a Pescara, dove vive tuttora. La passione per il disegno lo ha portato a strutturarsi come artista e a partecipare a numerosi Festival di street art.

Nel 2014 vince la B.Art competition, aggiudicandosi la possibilità di dipingere 13 muri nella città di Torino. La sua arte, però, non si è fermata in Italia. Le sue opere sono sparse tra Roma, Milano, Bologna, Firenze, Parigi, Londra, Lussemburgo e Rio de Janeiro, tutte con delle caratteristiche comuni.

Un utilizzo quasi esclusivo del bianco e nero, con qualche rara punta di colore, un tratto pulito, dei murales pieni di dettagli, che inglobano, il più possibile, gli elementi dell'architettura circostante.

La cultura non si ferma, San Gavino vuole continuare ad essere luogo di condivisione di emozioni, passioni, arte e cultura Per continuare a supportarci potete donare al seguente link:
https://www.paypal.com/biz/fund?id=QHDW8J5D92ND8


L'opera verrà realizzata in Via Pascoli, 12, (palazzina area)
https://goo.gl/maps/FCThaCAN6zzx9VwM9

Evento organizzato da Non solo "Murales di San Gavino Monreale Paese di Artisti" Associazione Culturale SKIZZO


Nessun commento:

Posta un commento